Pubblicato da il 17 lug 2014 in A colloquio con la redazione | 1 commento

Consiglio

Consiglio

Carissimi,mi permetto perchè è veramente tanto che vi seguo e rimanete i migliori. Vi disturbo riguardo la scelta di un monitor per pc che sia valido senza essere costretti a fare una rapina , non molto grande 19/22″ andrebbero bene, ancora nei meandri dei dati su i su detti articoli non sono molto ferrato,e, sono d’accordo che cerchiamo l’ottica migliore , il corpo macchina più affidabile..e poi trascuriamo altre cose importanti come il monitor ecc.,ma credo anche che se andiamo veramente a prendere il meglio bisogna essere milionari! io normalmente consumo le pagine e i siti delle occasioni, ma mentre su materiale fotografico me la cavo , sul resto sono scarsino.

Vi saluto di cuore, lunga vita e prosperità!

Massimo

1 Commento

  1. Massimo, mi avrebbe aiutato non poco indicandomi cosa intende per prezzo da rapina! O meglio, se mi avesse detto direttamente il budget a disposizione.

    Non importa, mi terrò basso: stiamo attorno ai 500€. Sulla diagonale però ci terremo un po’ più alti: sotto i 24″ sono poche le soluzioni dedicate alla fotografia.

    In questa fascia di prezzo può trovare gli Eizo FlexScan come il FlexScan EV2336W da 23″ anche se in casa Eizo, sforando leggermente quel budget, c’è il professionale ColorEdge CS230.

    Situazione analoga per NEC, con il MultiSync EA244WMi abbondantemente sotto la soglia e il professionale MultiSync P232W appena sopra.

    Sempre attorno a quella cifra, il performante Asus PA249Q che vedrà su uno dei prossimi numeri in edicola.

    Sotto queste cifre esistono prodotti validi, ma non mdedicati espressamente alla fotografia.

    Cordiali saluti

Rispondi