Pubblicato da il 4 apr 2020 in Enzo Dal Verme | o commenti

Emergenza Coronavirus: un modo per aiutare con la fotografia.

Emergenza Coronavirus: un modo per aiutare con la fotografia.

 

Di fronte all’enormità di ciò che stiamo vivendo, in tanti si sono chiesti come aiutare. Anche io me lo sono chiesto e ho deciso che chi farà una donazione a Emergency, alla Protezione Civile o a Essere Animali entro il 30 Aprile 2020 potrà partecipare gratuitamente al mio prossimo workshop di ritratto.
Non è ancora possibile fare previsioni sulle nuove date, gli aggiornamenti verranno inviati via mail a chi normalmente riceve informazioni sui miei workshop. Se non li ricevi ancora, compila il modulo su questa pagina.

La donazione deve essere di un importo uguale o superiore al prezzo del workshop, €229,00. La prova della donazione avvenuta dovrà essere inviata per email. L’ospitalità, come sempre, dovrà essere pagata a parte.
Emergency e la Protezione Civile sono in prima linea per l’emergenza sanitaria. Suggerisco di sostenere anche Essere Animali per il loro importante lavoro che è di grande rilevanza per quanto riguarda l’emergenza Coronavirus. Perché? Leggi questo articolo.

Spero che in tanti decideranno di aiutare, sono contento di insegnare gratuitamente per sostenere chi ne ha davvero bisogno in questo momento.
Grazie a tutti coloro che parteciperanno!

Parlerò di questa iniziativa (e di molto altro) nella diretta su Aspiranti Fotografi Lunedì 6 Aprile 2020 alle 21:30. L’intervista resterà poi su Youtube

Rispondi