Pubblicato da il 1 giu 2019 in Enzo Dal Verme | o commenti

Man On The Moon

Man On The Moon

 

In occasione della Milano Photo Week 2019, fervono gli allestimenti per la mostra Man On The Moon che inaugurerà Lunedì 3 Maggio nella My Own Gallery del Superstudio Più.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La mostra è anche la presentazione del numero 5 di Ghost Book, il progetto multimediale sulla fotografia italiana d’autore che pubblica storie inedite spaziando dai grandi maestri della fotografia italiana ai giovani emergenti.
Questo volume è monotematico ed è dedicato ai cinquant’anni dello sbarco sulla Luna con l’impresa dell’Apollo 11. Tutte le immagini e i testi contenuti si riferiscono in qualche modo proprio alla luna.

Ci sono fotografie di Edoardo Romagnoli, Giampaolo Barbieri, Piero Gemelli, Marco Craig, Pierpaolo Pitacco, Andrea Garuti, Giorgio Racca, Pietro Lucerni, Silvia Badalotti, Letizia Toscano e… sei ritratti di Enzo Dal Verme

È stato un piacere per me essere invitato a scattare una serie di ritratti per questa bella pubblicazione, un progetto ambizioso che si prefigge non solo la realizzazione periodica di un volume collezionabile, ma anche di proporre mostre, workshop, eventi dedicati all’arte e alla fotografia, al cibo e alle motociclette. Come sottolineano gli ideatori: “tra passione e bellezza”.

ghost-5

La copertina di Ghost #5

La mostra continua fino al 15 luglio
Da Lunedì a venerdì | 10:00 – 19:00
My Own Gallery – Superstudio Più Via Tortona 27, Milano.

 

Rispondi