Pubblicato da il 1 lug 2018 in Uncategorized | o commenti

non strizziamo i capezzoli alle lumache

non strizziamo i capezzoli alle lumache

Ho cercato sul web, mosso dalla mia patologica curiosità, “come far soldi con la Fotografia”. E mi sono imbattuto in una enorme discarica di siti che spiegano come far molti soldi con la fotografia. Cari miei lettori, per salvare il vostro lato B, vi suggerisco: www.diventaunfotografo.com/guadagnare-con-la-fotografia – Intanto però rispettiamo la lingua italiana: non si scrive “diventa UN fotografo”. Si scrive “diventa fotografo”.
Leggerete come sottotitolo “L’unico vero modo per guadagnare con la fotografia (più di un Ingegnere), e poi a seguire “Basta strizzare i capezzoli alle lumache. E’ arrivato il momento di scattare Fotografie Grandiose”
Cari lettori, cercatelo questo sito. Il suo creatore soffre di certo di un irreversibile complesso di inferiorità verso gli Ingegneri.
E non ha realizzato che questa sua ineffabile proposta offende l’intelligenza di chi dovesse incrociarla. Tutto però può risolversi in positivo; e siccome ridere fa bene alla salute, quel link non perdetevelo assolutamente. E poi scrivetemi per dirmi grazie.

Rispondi