3 Commenti

  1. Buongiorno Giorgio, molto probabilmente questo modello di Powershot del 2007 è fuori produzione, per questo l’assistenza Canon le ha detto che non ha più ricambi. Quello che le consiglio come canale alternativo è di rivolgersi a qualche riparatore esterno (marchiato Canon) della sua città che potrebbe avere qualche pezzo datato in magazzino, ma deve anche tenere a mente che probabilmente non sarà una riparazione poco costosa. Il consiglio è forse quello di cambiarla con un modello più recente, a meno che non sia particolarmente legato emotivamente alla sua A650 is.

    • Buon giorno Francesco, la ringrazio per il cosiglio, sto cercando infatti da altri riparatori, visto che la sostituzione del display la effettuo io.
      Non sono legato a questa macchina, avevo già in mente di cambiarla, volevo lasciarla a mia figlia, visto che comunque fa delle ottime foto, senza affrontare una spesa doppia.
      Volevo passare ad una compatta di livello superiore tipo La G1x o la G16. Faccio foto soprattutto in montagna in qualsiasi stagione, quindi passo da contrasti elevati a zone d’ombra o scure. Sarei orientato per Canon, ma non ho approfondito altre realtà, Lei cosa mi consiglia?
      La rigrazio Giorgio

      • Rieccomi! Beh, noto che ha già le idee ben chiare e che non ha indicato due modelli di “facile utilizzo” per tutti, quindi immagino sappia già dove “andare a parare” per quanto riguarda i prodotti Canon.
        Non le nascondo che gli unici modelli ai quali ho pensato per ovviare a quelli che ha indicato (per caratteristiche che, seppur differenti, accomunano un po’ tutte) siano state la Fuji X20 e la Sony RX100III..

Rispondi