Pubblicato da il 29 ott 2015 in Francesco C., Hands on | o commenti

Siamo stati a Monaco per provare la nuova Sony A7S II

Siamo stati a Monaco per provare la nuova Sony A7S II

 

Poco tempo fa siamo stati a Monaco, in Germania, per provare in anteprima europea la nuova mirrorless Sony, quella famosa A7S II che praticamente “vede al buio” e di cui avevamo parlato al momento della presentazione ufficiale su fotografia.it.

Della sua gamma ISO impressionante, fino a 409600 e che è rimasta sostanzialmente invariata rispetto alla sua “antenata” A7S, abbiamo già parlato in un altro video. In questo modello spiccano il nuovo stabilizzatore, il nuovo mirino e il nuovo autofocus, un AF due volte più veloce rispetto al precedente modello. Inoltre qui la registrazione 4K è interna e lo slowmotion è in Full HD a 120fps.

A Monaco però abbiamo fatto di più: nella cornice del teatro Schuhbecks abbiamo testato e stressato la macchina in una condizione di buio quasi totale. I risultati sono stati sorprendenti.

0 Commenti

Trackbacks/Pingbacks

  1. Anteprima: ecco il nuovo Sony 24mm GM, ideale anche per il ritratto | fotografiapuntoit blog - [...] soluzioni per vari utilizzi, con caratteristiche diverse per ogni modello: dalla sensibilità della A7S, all’alta risoluzione della A7R, all’alta ...
  2. La nuova Sony A7S II legge nel buio - Scattofotografico.it - [...] La neonata Full Frame Sony A7S II ha una sensibilità elevatissima che ben si presta alle riprese video. Già, ...

Rispondi