Pubblicato da il 8 mar 2018 in Enzo Dal Verme | 1 commento

Tre Appuntamenti Col Ritratto

Tre Appuntamenti Col Ritratto


Questo è il mio primo post!
Paolo mi ha invitato a scrivere sul blog e accetto volentieri di condividere con i lettori i miei pensieri sulla fotografia e sul fotografare. Come prima cosa, per rompere un po’ il ghiaccio, pubblico una notizia smaccatamente auto-promozionale. Anzi: tre notizie. Sono i prossimi incontri nei quali insegnerò ritratto. Eccoli:

10 Marzo 2018
9:30 – 18:30
Officina Arti Audiovisive
Via Mafalda Di Savoia 17/A
Parma

Una giornata dedicata alla fotografia di ritratto per allenare la propria sensibilità nell’interagire con i soggetti e comporre le immagini.
Non si parlerà di tecnica, ma di intuizione, percezioni, relazioni, destrezza.
Clicca qui per informazioni

21 Marzo 2018
19:00 – 21:30
New Old Camera
Via Dante 12
Milano

Un incontro dedicato a chi vuole accrescere le proprie competenze nel ritratto. I partecipanti esploreranno una visione empatica e non solo tecnica della fotografia. Un approccio particolare che aiuta ad aumentare la propria capacità di interagire col soggetto e comporre le immagini con intuizione e rapidità. Indispensabile prenotare.
Clicca qua per informazioni

20-22 Aprile 2018
19:00 – 18:00
Fattoria Di Camporomano
Massarosa
vicino a Viareggio

In un’oasi di pace in Toscana, un fine settimana intenso e divertente studiato per aiutare i partecipanti ad aumentare la propria capacità di interagire con il soggetto.
Un percorso didattico non convenzionale per sviluppare l’abilità di completare agilmente e velocemente tutte le fasi necessarie per realizzare un ritratto.
Clicca qui per informazioni

Se qualcuno vuole partecipare, non aspetti l’ultimo momento per iscriversi. Beh, per Parma direi che è già l’ultimo momento…
In ogni caso, prossimamente condividerò con voi pensieri e informazioni soprattutto sul ritratto. Se avete delle richieste per gli argomenti che vi farebbe piacere leggere, non siate timidi. Lasciate un commento qui sotto.

Buoni scatti!

1 Commento

  1. Grazie Enzo, molto interessante. Complimenti per il tuo lavoro! S.P.

Rispondi